Giulia Carraro sceglie la Saugella Monza, le parole della forte palleggiatrice

Giulia Carraro è una giocatrice della Saugella Monza. La palleggiatrice italiana ha sottoscritto un contratto di un anno con la Pro Victoria Pallavolo Monza. Giovane ma già molto esperta, Carraro completa la cabina di regia della prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley insieme ad Alessia Orro, diventando l’undicesima pedina del roster monzese che verrà guidato da Marco Gaspari.

“Sono contenta di venire a Monza perchè so che è una società organizzata con cui spero di togliermi delle belle soddisfazioni, la scelta è stata dettata principalmente da questo – ha dichiarato la palleggiatrice della Saugella Monza, Giulia Carraro -. La ripresa? Sarà difficile. Ricominciare non è mai semplice, soprattutto nel toccare il pallone dopo così tanto tempo. Non so come si rinizierà e con che modalità, so però che ci sarà sicuramente grande entusiasmo nel tornare a giocare, finalmente. Compagne? Ne conosco molte. Questo è un vantaggio che garantisce maggiore serenità in un club nuovo. Sono felicissima di riniziare a breve e non vedo l’ora di vedere tutti i tifosi, quando sarà possibile, al palazzetto”.
“Carraro è una palleggiatrice giovane ma allo stesso tempo con esperienze importanti alle spalle – ha commentato il direttore sportivo della Saugella Monza, Claudio Bonati -. Siamo certi che saprà dare un contributo prezioso alla squadra, mettendo le sue qualità a disposizione del gruppo”.

FONTE Lega Volley Femminile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *