La Lpm Bam Mondovì accoglie la sua nuova centrale Alessia Mazzon

Posted On By redazione

Ora il “pacchetto centrali” della Lpm Bam Mondovì è completo. Dopo l’approdo di Beatrice Molinaro, ecco che arriva la compagna di reparto Alessia Mazzon, classe 1998, veneta di Cittadella. Come scrive l’Unione Monregalese Alessia, nonostante la giovanissima età, è già considerata una delle centrali più interessanti della categoria, specialmente in chiave futura.
Davvero un “colpo” in prospettiva per il ds monregalese Paolo Borello, che porta così in rossoblù un rinforzo di valore. Salutata la “coppia da sogno” Rebora­-Tonello, ecco così che alla corte di coach Davide Delmati si compone quindi un altro tandem centrale davvero stimolante, tutto da scoprire.

Dopo la firma del contratto, venerdì scorso, Alessia ha commentato
così: “La proposta di Mondovì è arrivata all’improvviso, non me l’aspettavo. Nelle due scorse stagioni in A2, ho sempre cercato di fare del mio meglio, ogni volta che sono stata chiamata a dare il mio contributo. Quindi l’impegno ed i sacrifici hanno dato i frutti sperati: sono contentissima. Non conosco personalmente le altre compagne di squadra, ma ogni anno si fanno nuove conoscenze. Il mio carattere mi permette di andare d’accordo con tutte: sono solare, è diffcile trovarmi triste. Non vedo l’ora di iniziare, sono tanti mesi che sono a casa e ho voglia di ripartire. Sono veramente curiosa di conoscere tutti i tifosi e scoprirli un po’ per volta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *