Serie A Femminile, il CdA nomina i vice presidenti e programma il futuro

Si è tenuto nel pomeriggio di lunedì 15 giugno, in videoconferenza, il Consiglio di Amministrazione della Lega Pallavolo Serie A Femminile, il primo successivo all’Assemblea Elettiva dello scorso 8 giugno.

Innanzitutto sono stati nominati i vice Presidenti, su proposta del Presidente Mauro Fabris: Giuseppe Pirola per la Serie A1 e Carla Burato per la Serie A2.

Il Consiglio ha eseguito una ricognizione sui principali temi all’ordine del giorno: l’aggiornamento del bilancio della stagione 2019-20, l’evoluzione del planning della stagione sportiva 2020-21 in virtù delle indicazioni ricevute dalle Federazioni Internazionali, la situazione del contratto con PMG Sport e la presentazione della nuova Piattaforma Digitale targata LVF.

Nel corso del CdA sono intervenuti Giovanni Carnevali e Antonio Santa Maria, rispettivamente Amministratore Unico e Direttore Generale di Master Group Sport, i quali hanno partecipato alla discussione sull’organizzazione della Supercoppa Italiana, evento di apertura della prossima stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *