Omag Consolini Volley, arrivano Bonvicini e Fiore

Altri due tasselli si incastrano nel puzzle del nuovissimo roster della Omag Consolini Volley edizione 2020/21: il libero Ilaria Bonvicini e il “martello mancino” Emanuela Fiore come opposto. Ilaria Bonvicini, milanese, classe ’97, arriva dalla Saugella Team Monza. A soli 15 anni è già nel Villa Cortese in B1. Si trasferisce per un biennio ad Orago in B1 e l’anno successivo esordisce in serie A1 con le azzurrine del Club Italia. Nel 2016/17 è di nuovo in B1 con il Garlasco per passare poi nel 2018 alla Saugella team Monza. Ilaria ha vestito anche la casacca azzurra nella categoria pre-juniores nel 2013, agli Europei Juniores del 2014 e ai Mondiale Juniores 2014. In quest’ultima manifestazione si è guadagnata la medaglia di bronzo.
Il giovane libero, con un passato da schiacciatrice, sarà a disposizione di coach Stefano Saja per la prossima stagione e cercherà di mettere a frutto l’esperienza maturata in questi anni di serie A1 con il Club Italia prima e con Monza poi.


Il primissimo commento di Ilaria: “Sono molto contenta di iniziare questa nuova avventura e di poter giocare per questa società, di cui ho sempre sentito parlare molto bene. Ho parlato con l’allenatore e sono sicura che lavoreremo molto per cercare di raggiungere i nostri obiettivi. Non vedo l’ora di iniziare questa stagione e di conoscere tutti i tifosi e l’ambiente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *