Igor Volley Novara, ripresa degli allenamenti in programma da mercoledì 8 luglio

Posted On By redazione

Non solo volleymercato ma un occhio importante anche al futuro. Sul calendario della Igor Volley Novara c’è una data cerchiata in rosso: si tratta di mercoledì 8 luglio, giornata in cui riprenderà ufficialmente l’attività agonistica della squadra, così come comunicato nel pomeriggio di ieri dalla società presieduta da suor Giovanna Saporiti. Hanno infatti avuto buon esito i controlli con le ultime normative governative sul capitolo allenamenti sportivi di squadra e compatibilmente con quello che saranno i protocolli previsti al momento del raduno.

Un via, così come riporta Il Corriere di Novara, che sarà caratterizzato per il team azzurro dalla presenza di tante facce nuove dopo la rivoluzione approntata in fase di mercato. L’inizio anticipato di circa un mese e mezzo rispetto al solito, coincide con la volontà della Federazione e della Lega
volley femminile di poter anticipare ad inizio settembre il via alla stagione agonistica nazionale 2020/21. La società ha anche precisato di aver inviato la convocazione a tutte le atlete per tale data ma che la presenza delle due giocatrici americane Hancock e Washington dipenderà dalle procedure sulla concessione dei visti e dalla regolare riapertura dei voli aerei da e per gli Stati Uniti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *