Ritornano le Giornate del Sorriso con la P2P Baronissi

Posted On By redazione

In attesa di sfidare Mondovì, domenica 12 gennaio alle ore 15.30, ingresso gratuito, la P2P Smilers Biotech Dental Italia scende in campo giovedì 9 e venerdì 10 gennaio, di mattina, per abbracciare i giovanissimi supporter bianco rosso blu in due eventi dedicati all’amicizia, allo sport, al Fairplay. Ritornano le Giornate del Sorriso, in collaborazione con il Comitato Nazionale Italiano Fair Play – Regione Campania, Smilers Biotech Dental Italia, in sinergia con Polisportiva “Incrocio” Pontecagnano Faiano.

Le mattinate con le scuole cominceranno il 9 gennaio a Pontecagnano Faiano, dalle ore 9. Il 10 gennaio, nuova tappa a Baronissi con il coinvolgimento dell’istituto Autonomia 82, dalle ore 9.15. La P2P Smilers ringrazia l’Istituto Comprensivo Autonomia 82 di Baronissi, guidato dal Dirigente Scolastico, professoressa Maria Annunziata Moschella. Gli alunni saranno nostri ospiti durante la partita insieme agli studenti dell’I.C. Pontecagnano Sant’Antonio, accompagnati dal Dirigente Scolastico, professoressa Angelina Malangone, e dai docenti delle classi interessate. Il 12 gennaio, sugli spalti del palazzetto dello sport di Pontecagnano Faiano,saranno premiati i più bei sorrisi dei tanti bambini presenti: il potere del sorriso vince contro ogni forma di discriminazione!
Dopo la Giornata del Sorriso, che vivremo tutti insieme domenica 12 gennaio al palazzetto dello sport di Pontecagnano Faiano, il progetto vivrà il suo evento clou il 25 gennaio con la Giornata del Fairplay: partita amichevole, gara di striscioni e tante sorprese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *