Test Match a Brescia per la Zanetti

Prosegue l’intenso programma di lavoro della Zanetti: la pausa natalizia del Campionato italiano non ha lasciato riposo alle rossoblù, che hanno anzi intensificato le sedute di allenamento e hanno aumentato carichi e ritmi.

La tabella di marcia delle dieci atlete a disposizione di Marco Fenoglio prevede anche una tappa lontano da Bergamo: la Zanetti sarà a Montichiari nel pomeriggio di mercoledì 8 gennaio per un allenamento congiunto con la Banca Valsabbina Brescia.

All’appello mancheranno naturalmente Malwina Smarzek e Kiera Van Ryk, impegnate nei tornei di qualificazione olimpica con le Nazionali polacca e canadese. Malwina ad Apeldoorn, in Olanda, da martedì 7 a domenica 12 gennaio, si gioca un pass per Tokyo contro Bulgaria, Azerbaijan e Olanda (avversarie nel Pool A) e poi con Germania, Croazia, Turchia e Belgio. Kiera, a Santo Domingo, con Porto Rico, le padrone di casa della Repubblica Dominicana e il Messico, da venerdì 10 a domenica 12 gennaio. Per l’opposto polacco e la schiacciatrice canadese il rientro in Italia sarà perciò solo alla vigilia della ripresa delle gare di Campionato: la Zanetti inaugurerà il nuovo anno mercoledì 15 gennaio a Jesi contro Filottrano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *