Il Bisonte e Savino Del Bene per il Mugello

Posted On By redazione

Su iniziativa del Consigliere Nicola Armentano, la Città Metropolitana di Firenze organizza, in collaborazione con le squadre della Lega Pallavolo Serie A Femminile Il Bisonte Firenze e Savino Del Bene Scandicci, una partita di solidarietà in favore dei comuni colpiti dal sisma del Mugello. L’incontro amichevole si disputerà martedì 7 gennaio alle ore 18.30 al Palazzetto dello Sport di Scandicci, in via di Rialdoli 126.

Parteciperanno all’evento il Sindaco di Firenze Dario Nardella e il Sindaco di Scandicci Sandro Fallani, oltre a tutti i Sindaci dei territori destinatari dell’iniziativa. La serata sarà presentata da Francesca Vannini (allenatrice di volley) e da Gaetano Gennai (presentatore-attore).

L’ingresso sarà gratuito e i partecipanti potranno offrire una eventuale cifra in denaro in loco, oppure attraverso un versamento a mezzo bonifico bancario all’IBAN C/C ORDINARIO presso Tesoriere UNICREDIT SPA intestato a Città Metropolitana di Firenze IT-81-K-02008-02837-000101176799 con causale “contributo in favore dei comuni del Mugello colpiti dal sisma dicembre 2019”.

“Abbiamo potuto organizzare questo evento in tempi brevissimi – commenta Nicola Armentano – perché quando c’è da esprimere solidarietà il mondo dello sport è subito pronto a mobilitarsi. Un ringraziamento anche agli uffici della Città Metropolitana. Il ricavato dell’iniziativa servirà per promuovere lo sport o per investimenti in prevenzione antisismica o per rafforzare quanto già fatto in azioni di prevenzione sugli impianti mugellani”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *