Igor al lavoro, il 10 e 11 triangolare a Busto Arsizio!

Posted On By redazione

E’ tornata al lavoro la Igor Volley di Massimo Barbolini, seppur senza Elitsa Vasileva e Zuzanna Gorecka che con le rispettive nazionali andranno a caccia ad Apeldoorn del “pass” per le Olimpiadi di Tokyo 2020. Otto le nazionali in corsa, divise in due gironi da quattro, per un solo posto alla rassegna olimpica: via il 7 gennaio, la finalissima è in programma domenica 12 gennaio.

Negli stessi giorni, le azzurre saranno impegnate in un doppio torneo triangolare a Busto Arsizio: il 10 gennaio si assegnerà il Trofeo Mimmo Fusco, l’11 gennaio la Coppa Regione Lombardia. A contendersi i due trofei saranno le formazioni che hanno vinto le coppe europee 2019: Novara (Champions League), Busto Arsizio (CEV Cup) e Monza (Challenge Cup). La formula è la classica del triangolare, al meglio dei tre set: ad aprire i tornei saranno le sfide tra Novara e Monza alle 18.30, con la perdente che sfiderà a seguire Busto Arsizio prima dell’ultimo incrocio tra le padrone di casa e la vincente della prima sfida. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta su Rai Sport +HD mentre i biglietti saranno acquistabili sul posto al prezzo unico di 5 euro a giornata.

Intanto, sul circuito Vivaticket, sono disponibili in prevendita i tagliandi per la Final Four di Coppa Italia del 1-2 febbraio: le quattro semifinaliste della Coppa Italia di A1 e le due finaliste della Coppa Italia di A2 si sfideranno al PalaYamamay di Busto Arsizio per i due ambitissimi trofei. I tagliandi sono disponibili online sul circuito Vivaticket.it e in tutte le ricevitorie Vivaticket fino a domenica 2 febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *